In questa prima fase ci si incontra per conoscersi reciprocamente, comprendere le esigenze, verificare quali servizi siano più efficaci per raggiungere l’obiettivo, raccogliere gli elementi per redigere l’offerta
Area Tecnica
AI. Teleassistenza.
Server. Caselle Email.
L’Area Tecnica di KS data offre soluzioni innovative e pratiche per supportare al meglio le tue esigenze tecnologiche aziendali. Dalla teleassistenza tempestiva alla gestione sicura dei dati, fino all’automazione intelligente dei processi aziendali, ogni servizio è pensato per semplificare il tuo lavoro quotidiano e permetterti di concentrarti sulle tue idee e sulla crescita del tuo business.
Come funzionano i Servizi
Predisposizione dell'offerta
Sulla base dell’incontro conoscitivo, viene redatto il preventivo corredato dalla descrizione e dalle considerazioni che hanno condotto alle conclusioni riportate nel documento stesso
Realizzazione del servizio
Una volta redatte e concordate le Linee guida U-brand si passa alla realizzazione del servizio richiesto che verrà sottoposto a verifica periodica da parte del committente così da seguirne da vicino lo sviluppo
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